Blog

FRANCHISING ED EMPATHY MAP

COME METTERSI NEI PANNI DEL PROPRIO CLIENTE Come promesso, ormai qualche mese fa, questa volta ci metteremo nei panni di Laura. Per chi si fosse perso l’articolo precedente (clicca qui),Read More…

RETAIL FOR ALL?

UN NEGOZIO DAVVERO PER TUTTI ? Qualche settimana fa, per “dovere” formativo, ho presenziato ad una bellissima conferenza sul  “Design Universale per l’ospitalità”.  Non proprio il mio campo, visto cheRead More…

QUANTO È IMPORTANTE IL DESIGN DI UN PUNTO VENDITA?

TANTO: MA SOLO SE COMUNICA! Facciamo un passo indietro. Se fino a 10 anni fa, si investiva aprendo un punto vendita,una delle prime cosa alla quale si pensava era :Read More…

COME FARE “LA COSA GIUSTA” PER IL TUO LOCALE

Fiera “Fa la cosa giusta” ed il fascino dell’analogico _Chi conosce la Fiera “Fa’ la cosa giusta”, quella del consumo critico e degli stili di vita sostenibili? Se la conosceteRead More…