All posts in Articolo

RETAIL FOR ALL? UN NEGOZIO PER TUTTI

UN NEGOZIO DAVVERO PER TUTTI ? Qualche settimana fa, per “dovere” formativo, ho presenziato ad una bellissima conferenza sul  “Design Universale per l’ospitalità”.  Non proprio il mio campo, visto cheRead More…

QUANTO È IMPORTANTE IL DESIGN DI UN PUNTO VENDITA?

TANTO: MA SOLO SE COMUNICA! Facciamo un passo indietro. Se fino a 10 anni fa, si investiva aprendo un punto vendita,una delle prime cosa alla quale si pensava era :Read More…

COME FARE “LA COSA GIUSTA” PER IL TUO LOCALE

Fiera “Fa la cosa giusta” ed il fascino dell’analogico _Chi conosce la Fiera “Fa’ la cosa giusta”, quella del consumo critico e degli stili di vita sostenibili? Se la conosceteRead More…

COME METTERSI NEI PANNI DEL PROPRIO CLIENTE

UTILIZZIAMO L’EMPATHY MAP!   Ed ancora una volta eccoci qua, a riflettere sul proprio target. Potrei sembrare un tantino logorroica, ma questa volta i “clienti tipo” sono stati i miei! AvevoRead More…